L'Azienda

Compagnia leader nel mercato italiano dello sfilacciato – poliestere, bicomponente e polypropylene – IN.TE.CH. S.P.A. inizia il proprio percorso produttivo di successo nel 1964. Fin da subito, il fondatore e attuale proprietario, Paolo Castellacci, comprese e concretizzò le potenzialità del prodotto, quando in pochissimi ne conoscevano l’esistenza. Con un’esperienza nel settore di oltre 50 anni, sviluppiamo oggi prodotti unici e competitivi con un’ottima resa in produzione, diventandone spesso i fornitori di punta.

Ad oggi, la ragguardevole esperienza di Paolo Castellacci si fonde con la seconda e terza generazione di appassionati, allo scopo di unire conoscenza e innovazione e alla costante ricerca di nuove lavorazioni dei nostri prodotti di alta gamma. Quest’ultima viene garantita già nella prima fase, ossia la valutazione della materia prima e dei tempi di consegna della stessa, fino all’ottenimento dei certificati STANDARD 100 by OEKO-TEX®. Il nostro settore ricerca e innovazione, ci permette di realizzare prodotti di altissima qualità, con caratteristiche tecniche uniche.

Tale lavoro di ricerca ha portato già nel 1996 a realizzare il primo prodotto 100% made in IN.TE.CH. S.P.A. , ossia il polipropilene millefiori tagliato. Nonostante l’articolo certificato STANDARD 100 by OEKO-TEX® abbia qualità e performance elevate, costanti e omogenee nel tempo, continuiamo ad aggiornarlo al fine di migliorarne la resa produttiva per i nostri clienti. Si tratta solo di un esempio dell’attività di ricerca e sviluppo che distinguono la nostra azienda, con un adeguamento della nostra gamma di prodotti alle diverse tipologie degli impianti di produzione del cliente.

Questo è il motivo per cui molti clienti si sono rivolti e continuano a rivolgersi a noi con richieste sempre nuove e sempre soddisfatte. Spesso e con ottimi risultati, abbiamo rivoluzionato i nostri parametri di lavorazione fornendo una soluzione ottimale per il cliente, i suoi impianti e le tempistiche richieste. Un esempio è sicuramente uno dei prodotti di punta qui alla IN.TE.CH. S.P.A., ossia le filiere poliestere bianche sfilacciate, create in modo da ridurre le fermate per manutenzione e pulizia, così da aumentare il risparmio energetico e infine massimizzare la produzione di tessuto non tessuto.

Forti di ciò che abbiamo creato – già in passato abbiamo concepito un prodotto quando nessuno pensava che quel prodotto potesse esistere – l’innovazione è per noi uno scopo primario e sappiamo di poter soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri clienti presenti e futuri.

L'Azienda

La In.Te.Ch. Spa è oggi una compagnia leader nel mercato italiano dello sfilacciato – di polyestere, bico e polypropylene – la cui storia inizia nel 1964 con il fondatore e attuale proprietario Paolo Castellacci. Facendo tesoro di un’esperienza di oltre 50 anni, garantisce un prodotto di alta e certificata qualità, modellato di volta in volta e appositamente per ciascun cliente.

La In.Te.Ch., infatti, setta i propri parametri di lavorazione sulle esigenze del cliente, con lo scopo di fornire un articolo di alto livello e quindi facile da portare avanti nel processo produttivo. Ciò fa sì che moltissimi clienti si siano rivolti e continuino a rivolgersi alla In.Te.Ch con richieste sempre nuove e sempre soddisfatte. Non di rado, partendo da un campione, la In.Te.Ch ha rivoluzionato i propri parametri di lavorazione e ha trovato una soluzione ottimale per le esigenze del cliente, dei suoi impianti e delle tempistiche. Ha assicurato, ad esempio, un prodotto tale da ridurre le fermate per manutenzione e pulizia, aumentare il risparmio energetico e così massimizzare la produzione di tessuto non tessuto, far aumentare i margini e la penetrazione nel mercato.

Paolo Castellacci lavora oggi gomito a gomito coi due figli allo scopo di fondere conoscenza, innovazione e spirito italo-americano, alla costante ricerca di nuovi dettagli di lavorazione che portino a un prodotto ancora più efficiente e sempre di alta gamma. Quest’ultima viene assicurata già nella fase iniziale, ossia la valutazione della materia prima e dei tempi di consegna da parte dei fornitori, fino all’ottenimento dei certificati Oeko-Tex.

Il lavoro di ricerca e innovazione ha portato già nel 1996 a studiare e realizzare il primo prodotto 100% In.Te.Ch, ossia il polipropilene millefiori tagliato, di qualità costante e omogenea nel tempo, ovviamente certificato Oeko-Tex. Questo è solo un esempio – per maggiori dettagli visitate la sezione prodotti – dell’attività di ricerca e sviluppo che la In.Te.Ch assicura al cliente.

Perchè Sceglierci

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

placeholder
placeholder
placeholder
placeholder
placeholder

Lo Staff

Scopri tutti i componenti della nostra grande famiglia!

Paolo Castellacci

President & CEO

Aimone Castellacci

CFO

Corso Castellacci

Sales

Lorella Biagini

Sales

Serena Giovannini

Finance

Giuliana Salute

Sales & Logistics

Enrico Magni

Production

Gianluca Lazzeri

Production

Lorem Ipsum

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

News

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

placeholder
placeholder
placeholder

Contattaci

Compila il form e scrivici per maggiori informazioni, ti risponderemo il primo possibile!


    Contattaci

    Non siamo in giro in questo momento. Ma puoi inviarci una e-mail e ti risponderemo al più presto.

    Not readable? Change text. captcha txt
    0